Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In auto contro il muretto, a bordo tutti giovanissimi: ci sono vittime

In auto contro il muretto, a bordo tutti giovanissimi: ci sono vittime – Un’automobile con a bordo cinque ragazzi è uscita di strada nella serata di ieri, domenica 20 gennaio 2025, a Vignola, in provincia di Modena, schiantandosi contro un muretto. La vettura si è capovolta subito dopo l’impatto. I due ragazzi di 18 e 24 anni sono morti sul colpo. Gli altri tre giovani a bordo sono rimasti feriti. A riportare la notizia la «Gazzetta di Modena». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, forte scossa nel pomeriggio

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.2

In auto contro il muretto, a bordo tutti giovanissimi: ci sono vittime

Schianto mortale nel Modenese. Due ragazzi di 18 e 24 anni hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Vignola, feriti, invece, altri tre giovani. L’auto sulla quale viaggiavano i cinque è uscita di strada andando a schiantarsi contro un muretto per poi ribaltarsi. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incendi a Los Angeles, “Harry e Megan sotto choc”: il rischio è altissimo

Leggi anche: “Sono devastata”: grave lutto per Meghan Markle, l’addio struggente

Incidente a Vignola, auto finisce contro il muretto: il bilancio

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, riportata da alcuni media, non c’è stato niente da fare per il 18enne e il 24enne morti, nonostante l’intervento dei soccorsi con il 118 e i vigili del fuoco sia stato tempestivo. Un altro giovane rimasto ferito è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale dell’elisoccorso. Feriti, seppur in maniera più lieve, anche altri due occupanti della vettura.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure