Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio a Bologna, Stefania e l’ultimo gesto prima di morire: “Ha tentato di salvare i figli”

Incendio a Bologna

Social. Bologna, la comunità è stata sconvolta dalla notizia dell’incendio che ha strappato la vita di tre bambini e della loro mamma. I Vigili del Fuoco accorsi nell’appartamento in cui si trovava la famiglia hanno ricostruito gli attimi prima della tragedia. Dalle indagini sembra che Stefania si sia resa conto di quanto stava succedendo e abbia usato le ultime forze per tentare di salvare i suoi bambini.

Leggi anche: Pneumatico si stacca dall’auto e salta sulla carreggiata: poi la tragedia

Leggi anche: Terremoto, scossa fortissima in Giappone

Incendio a Bologna

La causa della terribile vicenda

L’incendio che ha causato la morte di Stefania e dei suoi figli Giorgia, Giulia e Matteo è scaturito nella notte per via di una fatalità. La famiglia si trovata nell’appartamento al quarto piano di una palazzina di Bologna e, prima di andare a dormire, la donna avrebbe acceso la stufetta per tenere al caldo i bambini. Tutti e quattro si sono coricati nel lettone e, purtroppo, si sono svegliati con il peggiore degli scenari. Dai primi rilievi pare che sia stato proprio un malfunzionamento della stufetta ad innescare il cortocircuito.

Leggi anche: Kate Middleton “non vuole parlare della sua salute”. La rivelazione della fonte

Stefania

Il tentativo di fuga dall’incendio

Da quanto si evince da una prima analisi, Stefania potrebbe essersi svegliata nella notte e, accortasi dell’odore dell’incendio e ha cercato una via di fuga per lei e per i tre figli. Sfortunatamente, le esalazioni tossiche hanno preso il sopravvento e per la madre e i suoi tre figli non c’è stato scampo. Ora però, i vigili del fuoco stanno cercando di ricostruire quanto successo nei momenti prima della tragedia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure