Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio in una casa di riposo: ci sono morti e feriti

Incendio in una casa di riposo: ci sono morti e feriti – Un violento incendio è divampato nella notte in una casa di riposo a Barajevo, sobborgo di Belgrado, in Serbia. Il bilancio è drammatico: almeno otto morti e sei anziani feriti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, forte scossa nel pomeriggio

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.2

Incendio in una casa di riposo: ci sono morti e feriti

Una notizia drammatica arriva dall’estero. Ci sono morti e feriti dopo che un incendio è scoppiato la notte scorsa in una casa di riposo a Barajevo, un quartiere alla periferia di Belgrado. Luka Causic, responsabile del settore per le situazioni di emergenza, ha parlato del bilancio alla televisione pubblica Rts: “Posso purtroppo confermare che in questa struttura, dove vivevano anziani, hanno perso la vita otto persone. Tredici persone sono state salvate. Si tratta di una tragedia enorme, ma il bilancio poteva essere peggiore”. Quando le fiamme hanno avvolto l’edificio al suo interno c’erano circa 30 anziani. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incendi a Los Angeles, “Harry e Megan sotto choc”: il rischio è altissimo

Leggi anche: “Sono devastata”: grave lutto per Meghan Markle, l’addio struggente

Serbia, Incendio in una casa di riposo: il bilancio

L’allarme è scattato poco dopo le 3.30, di notte. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e l’unità per le emergenze. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incendio nella casa di cura “Ivanović”, situata in una zona lontana dal centro abitato e dalle strade più trafficate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure