Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in casa, scoppia l’incendio: fiamme altissime mentre dormono

Dramma in casa, scoppia l’incendio: fiamme altissime mentre dormono – Le prime luci dell’alba di mercoledì sono state interrotte da un rumore secco e minaccioso: lo schiocco delle fiamme che, nel silenzio ancora denso del mattino, rompevano la quiete di una zona residenziale. Un denso fumo nero si è alzato nel cielo terso, visibile a chilometri di distanza. L’odore acre di bruciato ha raggiunto le abitazioni vicine prima ancora del suono delle sirene. A quell’ora, molti dormivano ancora, ma in pochi istanti le finestre si sono aperte, le luci si sono accese, e la paura ha preso il posto del sonno. (continua a leggere dopo le foto)

Dramma in casa, scoppia l’incendio: fiamme altissime mentre dormono

Un incendio violento si è sviluppato nella parte alta di una villa privata, avvolgendo in pochi minuti la copertura dell’edificio e rendendo necessario un intervento urgente e coordinato. Le fiamme, alimentate probabilmente da materiali facilmente infiammabili presenti nella zona del tetto, hanno minacciato di estendersi anche alle case adiacenti, scatenando il panico tra i residenti. (continua a leggere dopo le foto)

Incendio in una villa di Bedonia: le fiamme avvolgono il tetto

Il fatto è avvenuto a Bedonia, in provincia di Parma, nelle prime ore del 7 maggio. L’allarme è scattato poco prima delle sei del mattino, quando alcuni vicini hanno notato il fumo uscire dalle tegole e hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco: tre provenienti dal distaccamento di Borgotaro e una dalla centrale di Parma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure