Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio gigantesco in Italia, brucia tutto da ore: cosa succede

Incendio nella notte a Sperone: capannone in fiamme

In seguito all’incendio nella zona industriale di Sperone è stata adottata un’ordinanza con la quale, al fine di tutelare la salute dei cittadini, è stato disposto il divieto di raccolta e di consumo di prodotti ortofrutticoli e foraggio per animali; il divieto di pascolo e razzolamento degli animali da cortile e d’affezione; e il divieto di utilizzo dei condizionatori d’aria e sostituzione dei filtri in caso di uso degli stessi nella giornata odierna. (continua a leggere dopo le foto)

Incendio a Sperone: sul posto anche l’Arpac

Ai cittadini l’invito di chiudere le finestre e non esporsi ai fumi, evitare spostamenti e frequentazioni dell’area interessata dall’incendio, se non per ragioni strettamente necessarie ed urgenti; di evitare il soggiorno all’aria aperta nell’area interessata dall’incendio, se non muniti di mascherine facciali filtranti. Difatti a titolo precauzionale si raccomanda l’uso delle mascherine nelle aree limitrofe. Sul posto presente anche l’Arpac per verificare la qualità dell’aria. L’attenzione è massima.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure