Donna morta a Milano nell’incendio in viale Abruzzi
Altre due persone hanno subito intossicazioni non gravi e sono state curate in codice verde. L’incendio ha reso inagibili dodici appartamenti, con gli abitanti evacuati e solo una parte di loro in grado di tornare nelle proprie case.

Indagini in corso sulle cause del disastro
Le autorità stanno attivamente indagando per determinare le cause dell’incendio. Al momento, le ipotesi principali riguardano un possibile corto circuito o un malfunzionamento di apparecchiature domestiche. Tuttavia, nessuna conferma ufficiale è ancora stata rilasciata. I vigili del fuoco, intervenuti con diverse squadre, hanno lavorato incessantemente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio.
L’area dell’incendio rimane sotto sorveglianza, con l’appartamento in cui si è originato il fuoco posto sotto sequestro per ulteriori indagini tecniche. Saranno necessari ulteriori sopralluoghi per stabilire quando gli abitanti potranno rientrare in sicurezza nelle loro abitazioni, una decisione che terrà conto delle condizioni strutturali e dei rischi residui.