Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente a catena in autostrada: 11 feriti, scoppia il caos

Social. Incidente a catena in autostrada: 11 feriti, scoppia il caos. Continuano le stragi di sangue sulle strade italiane. Nella mattinata di oggi, 21 Ottobre 2024, si è verificato un incidente a catena sulla nota autostrada italiana A4. Al momento si registrano 11 feriti. Sul posto dello scontro sono giunti sia i medici del 118 che le Forze dell’Ordine, le quali stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta di quanto avvenuto. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente in bus, decine tra morti e feriti

Leggi anche: Paura in pista, incidente choc tra piloti: volano dalle moto

Leggi anche: Incidente sulla strada provinciale, il bilancio è drammatico

Leggi anche: Tragedia dopo lo spettacolo, Nicola muore in un tragico incidente

Incidente a catena sull’autostrada A4: 11 feriti

È di undici feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi, lunedì 21 ottobre 2024, lungo l’autostrada A4, tra Sesto San Giovanni/Cinisello Balsamo e la barriera Milano est tangenziale A52. Secondo una prima ricostruzione, come riportato da Today, alcuni minuti prima delle 7, tre veicoli si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento: due auto e un furgone, sul quale viaggiavano sette ragazzi. Molto probabilmente si tratterebbe di un tamponamento a catena.

Sul posto sono intervenuti quattro equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), in codice giallo. Stando a quanto riferito dalla centrale operativa, i feriti, tra i 18 e 34 anni, avrebbero riportato contusioni su varie parti del corpo. Alcuni di loro sono stati trasportati negli ospedali dell’area. L’incidente ha rallentato il traffico lungo l’autostrada, in direzione Venezia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure