Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo del cinema, è morto in un incidente aereo

Morto Chuck Coleman

È morto Chuck Coleman. È stato istruttore di volo acrobatico di Tom Cruise nel film “Top Gun: Maverick”. Si è spento a causa di un terribile incidente, avvenuto domenica scorsa durante il Las Cruces Air and Space Expo in Nuovo Messico. Nell’ambiente cinematografico Chuck era conosciuto proprio grazie al ruolo ottenuto nel film con protagonista Tom Cruise. Era molto stimato, sia come uomo che come professionista. Una figura capace di infondere sicurezza, anche a centinaia di metri di altezza. Un terribile incidente aereo gli è costato la vita. Il destino a volte è molto crudele. Dopo l’annuncio della sua scomparsa, sui social sono apparsi molti messaggi di cordoglio. (Continua…)

Le parole di Miles Teller

Uno dei primi a ricordare Chuck Coleman è stato Miles Teller, attore che nel film “Top Gun: Maverick” interpreta Bradley ‘Rooster’ Bradshaw. Egli ha usato i social media per dedicare un messaggio all’amico, morto in un incidente aereo presso l’aeroporto internazionale di Las Cruces, in Nuovo Messico. “RIP Chuck Coleman. Chuck è stato il nostro istruttore di volo acrobatico e fondamentale nella nostra preparazione per Top Gun: Maverick” – ha scritto su X – “Era un ingegnere aerospaziale, pilota di esibizioni aeree e collaudatore, nostro amico e alleato“. L’attore ha inoltre ricordato anche la persona che conobbe sul set: “Chuck aveva un modo di fare molto tranquillo e ci sentivamo sempre a nostro agio grazie alla sua esperienza a nostra disposizione. Era gentile, umile e curioso degli altri e del mondo in cui viviamo. Se n’è andato troppo presto ma i suoi contributi vivranno per sempre. Grazie per i ricordi, Chuck“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure