Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente aereo in Italia: ci sono vittime

Incidente aereo in Italia, ci sono vittime – Lunedì pomeriggio intorno alle 17 due persone sono morte a causa di un incidente aereo verificatosi a San Mauro di Premariacco, in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia. Stando alle testimonianze di alcune persone presenti, il velivolo è caduto dopo una manovra chiamata “riattacco”, ossia l’interruzione di un atterraggio con una veloce ripresa di quota subito dopo aver toccato terra. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Paderno, i post sui social del padre di Riccardo

Leggi anche: Strage di Paderno Dugnano, interviene Paolo Crepet

Incidente aereo a San Mauro di Premariacco: ci sono vittime

Nell’incidente a San Mauro di Premariacco, alle porte di Udine, hanno perso la vita due persone. Il pilota era Simone Fant, 31 anni, un istruttore della scuola di volo Fly & Joy. Assieme a lui sul velivolo c’era Alessandra Freschet, 15 anni, studentessa dell’istituto aeronautico Volta di Udine. La ragazza, secondo quanto riporta “Il Post”, faceva parte di un gruppo di otto studenti che stavano partecipando ad una giornata dedicata al volo, un progetto di orientamento scolastico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage in famiglia, cosa si sa per ora sul movente: perché lo avrebbe fatto

Leggi anche: Bayesian, la disperazione della hostess: cosa le è successo dopo la tragedia

Incidente aereo a San Mauro di Premariacco: chi c’era a bordo

Le due persone a bordo dell’ultraleggero sono state portate in ambulanza all’ospedale di Udine, dove sono morte nella serata di lunedì. Le ustioni rimediate sono state fatali per i due che, condotti al Santa Maria della Misericordia, non sono riusciti a sopravvivere. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure