Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente aereo spaventoso, il fumo e lo schianto: il bilancio è drammatico

Resti dell'aereo militare precipitato in Georgia

Un aereo con 20 persone a bordo si è schiantato lo scorso martedì. Subito dopo la conferma ufficiale della tragedia, le autorità hanno espresso cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime, annunciando l’avvio di una inchiesta approfondita sulle cause dell’accaduto. In una nota ufficiale, il ministero della Difesa ha dichiarato: “Faremo piena luce su quanto accaduto”, invitando al rispetto del lutto per le persone morte nella tragedia.

Leggi anche: Garlasco, nuove analisi sulle impronte: gli ultimi sviluppi dell’inchiesta

Scia di fumo dal C-130 Hercules durante la caduta

Grave incidente per un C-130 Hercules: il tragico bilancio delle vittime

20 persone hanno perso la vita nell’incidente che ha coinvolto un aereo militare C-130 Hercules schiantatosi martedì in Georgia. Il ministero della Difesa turco ha ufficializzato il bilancio mercoledì, mettendo fine a una giornata di apprensione e attesa per i familiari degli occupanti del velivolo.

Il velivolo da trasporto era impegnato in una missione ufficiale e trasportava esclusivamente personale militare. Per ore, sul web si sono rincorse voci e video non confermati, mentre si attendevano comunicazioni ufficiali sulle possibili cause della tragedia e sull’eventuale presenza di sopravvissuti

Nella mattinata di mercoledì, una squadra di investigatori turchi ha raggiunto il luogo dello schianto, collaborando con le autorità locali per dare risposte chiare alle numerose domande sorte dopo l’accaduto. Tuttavia, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di approfondimenti e non sono stati diffusi dettagli specifici sulle dinamiche del disastro.

Sui social media hanno iniziato a circolare numerosi filmati che immortalano il momento della caduta dell’aereo. In queste immagini si osserva il velivolo perdere rapidamente quota, avvitarsi e lasciare dietro di sé una densa colonna di fumo, indizio di una possibile avaria tecnica o di perdita di controllo da parte dell’equipaggio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure