Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto si schianta contro il muro di casa, coppia muore sul colpo: una famiglia distrutta

Incidente a Escalaplano, auto contro il muro di una casa: morta una coppia, due bambini feriti

Il giornale online “L’Unione Sarda” ha rivelato l’identità delle vittime dell’incidente a Escalaplano, nel sud della Sardegna. Sul sito si legge: “Nello schianto hanno perso la vita il 57enne Silvio Ispisa, 57 anni e originario del paese, e la compagna 40enne, di origine colombiana Anna Isabella Fratellanza. L’uomo, che viveva a Verona, era nell’Isola per trascorrere le ferie. La famiglia stava rientrando dal mare dopo una domenica trascorsa nella zona di Costa Rei”. I bambini, come dicevamo, sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso con l’elicottero in ospedale a Sassari. (continua a leggere dopo le foto)

Lo schianto è avvenuto nel Sud della Sardegna

Escalaplano è un comune italiano di 2 047 abitanti della provincia del Sud Sardegna, che si trova a 338 metri di altitudine sul livello del mare. Meta turistica, nella cittadina tante persone vi si recano, soprattutto d’estate, anche per visitare la chiesa parrocchiale di San Sebastiano costruita in stile rinascimentale, la chiesa campestre di San Giovanni Battista edificata in pietra arenaria e l’antica chiesa di Sant’Antonio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure