Incidente autostrada oggi. Un nuovo incidente mortale sull’autostrada: è avvenuto questa mattina attorno alle 7. Una famiglia a bordo di una Suzuki ha sbandato all’improvviso, andandosi a schiantare contro il guardrail. L’impatto è stato molto violento ed è costato la vita ad un uomo di circa 57 anni che si trovava sul sedile anteriore destro. (Continua…)
Leggi anche: Tragico incidente in autostrada, auto si schianta: un morto
Leggi anche: Incidente per Federica Panicucci: come sta la conduttrice
Incidente autostrada oggi, dove è avvenuto
Un nuovo incidente sull’A14: è avvenuto questa mattina attorno alle 7 nel tratto di autostrada tra Ancona Sud e Loreto. Una Suzuki con a bordo una famiglia di origini pugliesi residente a Lodi ha sbandato all’improvviso e si è andata a schiantare contro il guardrail. L’impatto è stato troppo violento. Un uomo di circa 57 anni non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. (Continua…)
Leggi anche: Fugge dai carabinieri a 200 km/h: l’auto finisce infilzata da un guardrail
Leggi anche: Sciopero benzinai in autostrada: ecco quando
Chi c’era a bordo
A bordo della Suzuki finita nel guardrail c’era, come abbiamo detto, una famiglia di origini pugliesi residente a Lodi. Il 57enne che ha perso la vita è il padre del conducente. Tutti gli altri passeggeri, compreso il conducente, sono rimasti feriti e sono stati portati all’ospedale di Torrette in codice rosso. Al momento, però, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita, nemmeno il bambino di appena sette mesi. Per il 57enne, invece, non c’è stato nulla da fare, nonostante il personale del 118, intervenuto immediatamente sul posto, abbia tentato di rianimarlo per più di mezz’ora. L’impatto è stato troppo violento e non gli ha lasciato scampo. (Continua…)
La ricostruzione dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la famiglia era partita ieri sera da Lodi ed era diretta a Bisceglie, in Puglia. Le cause dell’incidente, però, sono ancora ignote. Sono inoltre in corso le ricerche di un cagnolino che viaggiava insieme alla famiglia, che dopo l’incidente si sarebbe allontanato nella campagna circostante.