Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incidente in autostrada, traffico paralizzato e chilometri di coda: la situazione

Incidente A11 oggi

L’incidente è avvenuto oggi sull’A11 Firenze-Mare, precisamente nei pressi di Migliarino, all’interno del comune di Vecchiano. Le autorità stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro il numero esatto dei feriti e la gravità delle loro lesioni, ma la presenza dell’elisoccorso suggerisce che alcuni abbiano riportato traumi significativi. (Continua…)

Traffico in tilt

Il traffico sull’A11 ha subito forti rallentamenti, causando lunghe code e disagi per gli automobilisti. Gli operatori sono ancora impegnati per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza sulla strada. La situazione ha richiesto un coordinamento rapido e deciso tra i vari enti coinvolti. La polizia stradale ha istituito un punto di controllo per deviare il traffico su percorsi alternativi, nel tentativo di alleviare i disagi per i viaggiatori. I soccorritori hanno lavorato senza sosta per assistere i feriti e mettere in sicurezza l’area. Nel frattempo, le autorità hanno avviato un’indagine approfondita per determinare le cause esatte dell’incidente e prevenire future tragedie simili.

L’intervento dei soccorritori è stato tempestivo e coordinato, con l’elisoccorso Pegaso che ha svolto un ruolo cruciale nel trasporto dei feriti più gravi verso strutture ospedaliere attrezzate. Le ambulanze hanno prestato le prime cure sul posto, mentre i vigili del fuoco si sono assicurati che l’incendio fosse completamente domato per evitare ulteriori rischi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure