Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente a Casal Palocco, sotto esame i video dei bus: ultimissime

Incidente a Casal Palocco, le ultime notizie – “Il nostro silenzio fino ad oggi è dovuto al rispetto per il dolore straziante di una famiglia che ha perso un figlio”. Così, tramite i propri legali, la famiglia di Matteo Di Pietro, il giovane youtuber indagato per l’incidente di Casal Palocco in cui ha perso la vita il piccolo Manuel di soli 5 anni. “Ci sentiamo profondamente addolorati e distrutti per quanto accaduto. Non ci daremo mai pace”, si legge ancora nella nota. Intanto procedono le indagini delle forze dell’ordine: secondo quanto riferito da alcuni siti come “Fanpage” novità potrebbero arrivare dalla visione di alcune riprese effettuate dalle videocamere dell’Atac. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: The Borderline, la sconvolgente notizia dopo l’incidente

Leggi anche: Bambino morto a Roma, lo straziante annuncio del padre fa piangere l’Italia intera

Incidente a Casal Palocco, sotto esame i video dei bus: ultimissime

La svolta sulla dinamica del tragico incidente di Casal Palocco, in seguito al quale è morto il piccolo Manuel, potrebbe arrivare dalle telecamere di sicurezza installate su due autobus Atac, anche se è bene precisare, queste ultime erano lontane dal luogo dell’incidente. Ci sono poi i testimoni, circa venti, che parlano di un sorpasso azzardato da parte della Lamborghini. Secondo quanto riferito l’auto sportiva avrebbe cercato di superare prima una Mercedes e poi anche un autobus, e per questo avrebbe preso in pieno la Smart. Ricostruzioni che, come puntualizza «Fanpage», potrebbero esser confermate, o smentite, dalle riprese effettuate dalla telecamera a bordo del mezzo pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: The Borderline, l’avvocato assolve Matteo Di Pietro: “Di chi è colpa”

Leggi anche: “Suo figlio ha avuto un incidente”, occhio alla truffa: così provano a fregarti

Si tenta di ricostruire la dinamica dell’incidente

Secondo i legali degli youtuber sarebbe stata la signora al volante della Smart a sbagliare manovra. I testimoni però asseriscono l’esatto contrario: l’incidente sarebbe stato provocato dall’alta velocità della Lamborghini, che procedeva, secondo le loro ricostruzioni, ad almeno 100 chilometri all’ora. “Nego categoricamente che la Lamborghini stesse effettuando un sorpasso. È una circostanza inventata. L’autovettura di Matteo procedeva nella sua corsia di marcia, non stava effettuando manovre azzardate. A lui non è stata data la precedenza”, ha dichiarato l’avvocato e zio di Matteo Di Pietro Francesco Consalvi in un’intervista rilasciata a «Libero». (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Casal Palocco, i video dei bus potrebbero segnare una svolta nelle indagini

A «La Vita in diretta» è intervenuto invece lo zio di Manuel Proietti, raccontando il dolore enorme per la perdita del bimbo di cinque anni: “Da quel maledetto 14 giugno ogni giorno è diventato un calvario. Tutti i giorni vengo per prendere tutti i ricordi e i biglietti che rimarranno poi alla famiglia, tantissime dediche e tantissimi bambini che vengono con i genitori e lasciano un ricordo, un fiore e un messaggio. È un continuo, ogni giorno e ogni ora, per noi questo rimarrà un punto importante per ricordare il piccolo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure