Tutti gli occhi erano puntati sulla cantante in quel momento, che stava uscendo di scena dopo un concerto mozzafiato. La ragazza ha lasciato il palco scendendo delle scale: peccato che arrivata all’ultimo gradino sia volata per terra. Il video ha fatto subito il giro dei social ed è stato ricondiviso anche dalla cantante stessa, che ha rivelato le sue condizioni dopo la rovinosa caduta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, in arrivo caldo anomalo sull’Italia: ecco quando
Leggi anche: McDonald’s, un morto e decine di malori dopo aver mangiato il panino
Billie Eilish è caduta davanti a tutti al concerto
Si è trattato di un incidente. La cantante la scorsa settimana si trovava al Madison Square Garden di New York, tappa del suo tour Hit Me Hard and Soft. Durante il concerto, la cantante è caduta dal palco. Billie Eilish, molto professionale, è inciampata facendo un bel volo, ma si è immediatamente rialzata come se non fosse successo nulla. Il video della caduta, ripresa dai fan, ha fatto subito il giro dei social ed è stato condiviso anche dalla stessa Eilish. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Trovato il corpo a 24 metri di profondità”: dramma al lago, è morto così
Leggi anche: Nubifragio in Italia, strade allagate: l’acqua trascina via tutto
Il video della caduta
Nel video in questione, si vede la cantante che saluta il suo pubblico scendendo dalle scale vicino al palco. Ad un certo punto, forse a causa della poca luce o dalla poca attenzione nello scendere gli scalini, è volata per terra. Billie Eilish si è poi rialzata da terra come se nulla fosse. Intanto però, ci sono state delle conseguenze. Lo ha fatto sapere lei stessa con un post condiviso sui social. Nel post, con tanta autoironia, la cantante ha deciso anche di condividere il video della caduta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva