Incidente d’auto per il figlio di uno dei personaggi più importanti per i tifosi del Napoli. Nel pomeriggio di ieri, il 38enne, guidava la sua auto in compagnia di una donna, quando si è scontrato con un’utilitaria con a bordo una donna e un bambino. Fortunatamente non ci sono stati gravi conseguenze, solo tanto spavento. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che è attualmente al vaglio degli agenti.
Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi
Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto
Incidente d’auto per il vicepresidente del Napoli
Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio De Laurentiis, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 15, tra via Palermo e via Firenze a Casapulla, nei pressi dell’Appia, a ridosso dei comuni di Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Il vicepresidente del Napoli viaggiava a bordo di una Porsche Cayenne, in compagnia di una ragazza quando, per motivi ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, la sua auto si è scontrata con una Nissan guidata da una donna, che viaggiava in compagnia di un bambino 3 anni. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti della polizia di Stato. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez incinta di Elio Lorenzoni? L’indiscrezione bomba
I feriti
Nell’incidente la vettura di De Laurentiis jr. avrebbe riportato seri danni, mentre lui ne sarebbe uscito illeso. Il bambino di 3 anni, che era a bordo dell’altra auto coinvolta nel sinistro è stato, invece, trasportato all’ospedale Santobono di Napoli, con ferite al naso, ed è stato dimesso in serata. Lievi ferite anche per le altre donne coinvolte. (continua dopo la foto)
La parole di Edoardo
Con una storia Instagram, il figlio del presidente della SSC Napoli, ha voluto tranquillizzare i fan sulle condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. “Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti”, ha scritto Edoardo De Laurentiis.