Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente sulla A20, tre veicoli coinvolti: diversi morti e feriti

Un terribile incidente stradale si è verificato sulla A20 nella notte di oggi, venerdì 14 luglio 2023. La tragedia è accaduta all’1:30 lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza dell’uscita della galleria Telegrafo. Tre veicoli sono rimasti coinvolti nel sinistro e il bilancio delle vittime è tragico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Salvatore Parolisi, finisce malissimo per lui dopo l’intervista a “Chi l’ha visto?”

Leggi anche: Diventa l’uomo più ricco del mondo per pochi secondi: cosa era successo

Palermo, incidente sulla A20: due morti e quattro feriti

Il sinistro è avvenuto al chilometro 16 della Messina-Palermo, all’altezza del viadotto Giudici. Un’Audi è finita contro il guardrail ed è rimbalzata in mezzo alla corsia. Poco dopo sono arrivare una Bmw e un’altra Audi che hanno preso in pieno il mezzo incidentato. Gli autisti delle Audi sono morti sul colpo: erano due uomini, Maurizio Costanzo di 30 anni e Fabio Materia di 46 anni, fa sapere la Gazzetta del Sud. Feriti tutti gli altri passeggeri delle vetture coinvolte nel sinistro, 4 in tutto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, una famiglia spezzata per sempre: chi è morto

Leggi anche: Incidente in Italia, Francesca muore a soli 27 anni: poi la terribile scoperta

Incidente A20, soccorsi e situazione traffico

Sul luogo dove si è verificato l’incidente sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino Nord di Messina e gli agenti della Polizia Stradale per i soccorsi e la regolamentazione del traffico. L’autostrada A20 Messina-Palermo è rimasta chiusa al traffico dalle ore 3:30 fino alle ore 8:00 per consentire i rilievi e le altre operazioni previste in questi casi. Secondo i primi accertamenti una delle vittime aveva la patente sospesa e l’altro revocata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure