Bruttissimo incidente nel venerdì sera: 2 morti e 2 feriti gravi, chi c’era a bordo – Terribile incidente nella notte. Due persone sono morte e altrettante sono rimaste ferite. Per cause in corso di accertamento una vettura è uscita di strada ed è finita nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti
Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto
Incidente nella notte, due morti e altrettanti feriti
Incidente nella notte, in via Roma ad Ormelle, a Treviso. Per cause in corso di accertamento un’auto Audi A3, condotta da un 27enne di origini indiane, con a bordo altre tre persone, è uscita fuori dalla carreggiata ed è finita nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. Sulla vettura si trovavano in tutto quattro persone: a perdere la vita sono stati il conducente e un passeggero, mentre gli altri due sono rimasti gravemente feriti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi
Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto
Incidente a Ormelle nella notte: la dinamica
L’incidente stradale è avvenuto verso la mezzanotte nel comune di Ormelle, in via Roma, all’altezza del civico 118, di fronte all’azienda Poliplast. Come dicevamo, sono deceduti il conducente e uno dei passeggeri, mentre le altre due persone a bordo del veicolo sono state trasportate dal personale sanitario all’ospedale di Treviso in gravi condizioni. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dei soccorritori. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente a Ormelle: chi c’era alla guida dell’Audi A3
Alla guida dell’Audi A3 c’era un 27enne di origini indiane, Sing Gurtej, residente in provincia di Treviso, come scrive “Today”. Le salme sono state portate all’ospedale di Oderzo. Rilievi di legge a cura dei carabinieri intervenuti sul posto con i vigili del fuoco ed il Suem 118.