Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente ferroviario, uno schianto tremendo: treni deviati

Incidente ferroviario nei pressi della stazione di Cambiano

Stamattina, intorno alle 11, c’è stato un terribile incidente ferroviario nei pressi della stazione di Cambiano. Il treno regionale 2122 ha investito una persona. Lo schianto devastante non ha lasciato scampo alla vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità. La circolazione ferroviaria è stata immediatamente sospesa tra Torino e Genova, causando gravi disagi per i viaggiatori. Evacuato il treno con a bordo 300 passeggeri. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria. (Continua…)

Leggi anche: Autobus sbanda e finisce nel fiume, il bilancio del tragico incidente (VIDEO)

Leggi anche: “Eurovision 2024”, incidente dopo la vittoria: il cantante cade sul palco (VIDEO)

Autorità a lavoro per ripristinare la circolazione

L’incidente ferroviario di stamattina ovviamente ha causato disagi alla circolazione. Trenitalia ha subito attivato un servizio di bus sostitutivi per collegare le stazioni di Trofarello e Villanova d’Asti, ma la situazione resta critica. I treni Alta Velocità e Regionali sicuramente subiranno ritardi significativi, mentre alcuni treni Regionali potrebbero essere soggetti addirittura a limitazioni di percorso o cancellazioni. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normalità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure