Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incidente, morti marito e moglie: il dramma delle figliolette rimaste orfane

Grave incidente in Sicilia, morti marito e moglie: le figliolette rimaste orfane – Nel primo pomeriggio di ieri, sabato 10 agosto 2024, sull’autostrada A20 Messina-Palermo, un grave sinistro ha distrutto una famiglia all’altezza di Brolo. A restare uccisi marito e moglie. Sopravvissute le figliolette della coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore improvviso al mare, Silvia Coppolino muore a 24 anni mentre è in vacanza

Leggi anche: Incidente terribile, tragico schianto tra 10 auto: tutto bloccato

Incidente mortale in Sicilia: perdono la vita moglie e marito

Poco prima delle 14:30 un grave incidente stradale si è verificato sul viadotto Pozzo, in direzione Palermo, poco prima dei caselli di Brolo, sulla Messina-Palermo, la A20. A perdere la vita moglie e marito. L’auto su cui viaggiavano, una Nissan Qashqai, è andata a sbattere contro le barriere di protezione del viadotto Pozzo, in direzione Palermo. Le vittime sono Salvatore Caleca di 43 anni, e la moglie Michela Bucci, di 40 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente in Sicilia: morti moglie e marito, sopravvissute le figliolette

Le vittime, due coniugi residenti a Roma, sono decedute nello schianto, mentre le figlie di 1 e 5 anni hanno riportato solo ferite lievi. Le bambine sono state trasportate all’ospedale di Patti. Ambedue erano visibilmente sotto choc ma in condizioni non gravi. Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza l’intera area interessata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure