Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto in autostrada, scontro tra tir e pullman: coinvolti 30 bambini

Schianto in autostrada, scontro tra tir e pullman: coinvolti 30 bambini

Schianto in autostrada, scontro tra tir e pullman: coinvolti 30 bambini. Lo spaventoso incidente che ha visto coinvolti i due mezzi pesanti ha avuto luogo questa mattina di mercoledì 9 aprile all’altezza di Frosinone. Uno dei veicoli coinvolti, un pullman, aveva a bordo una scolaresca di bimbi in uscita per raggiungere la meta della gita. L’impatto, violentissimo, ha causato feriti di cui uno in gravi condizioni. Cosa è accaduto (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Crolla discoteca, decine di morti: tra le vittime anche il campione sportivo

Leggi anche: Incendio in una palazzina: dentro bimbo e nonno, tra i soccorritori anche la famosa cantante italiana

Incidente in A1, scontro tra tir e pullman: coinvolti 30 bambini

Incidente in A1, paura per una scolaresca

Questa mattina, un incidente drammatico ha avuto luogo lungo l’autostrada A1, precisamente nel tratto compreso tra San Vittore del Lazio e Caianello, situato nella provincia di Frosinone. Un autobus che trasportava 30 bambini in viaggio scolastico è stato coinvolto in un scontro con un camion causando un grave ferito e diversi con ferite lievi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Italia sotto choc, bimba di 6 mesi muore così all’asilo: come è potuto succedere

Leggi anche: Corpo trovato nel fiume, identificata la vittima: di chi si tratta

Incidente in A1

Schianto tra camion e bus con a bordo 30 bambini in gita

Le forze di soccorso sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente. Tra i primi ad arrivare ci sono stati i soccorritori del 118 Ares, i vigili del fuoco, e le forze della polizia stradale di Cassino. Inoltre, è stato impiegato un elicottero per garantire il rapido trasporto del ferito più grave in codice rosso. L’area è stata rapidamente messa in sicurezza per permettere le operazioni di soccorso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure