
Schianto in autostrada, scontro tra tir e pullman: coinvolti 30 bambini. Lo spaventoso incidente che ha visto coinvolti i due mezzi pesanti ha avuto luogo questa mattina di mercoledì 9 aprile all’altezza di Frosinone. Uno dei veicoli coinvolti, un pullman, aveva a bordo una scolaresca di bimbi in uscita per raggiungere la meta della gita. L’impatto, violentissimo, ha causato feriti di cui uno in gravi condizioni. Cosa è accaduto (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Crolla discoteca, decine di morti: tra le vittime anche il campione sportivo
Leggi anche: Incendio in una palazzina: dentro bimbo e nonno, tra i soccorritori anche la famosa cantante italiana

Incidente in A1, paura per una scolaresca
Questa mattina, un incidente drammatico ha avuto luogo lungo l’autostrada A1, precisamente nel tratto compreso tra San Vittore del Lazio e Caianello, situato nella provincia di Frosinone. Un autobus che trasportava 30 bambini in viaggio scolastico è stato coinvolto in un scontro con un camion causando un grave ferito e diversi con ferite lievi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Italia sotto choc, bimba di 6 mesi muore così all’asilo: come è potuto succedere
Leggi anche: Corpo trovato nel fiume, identificata la vittima: di chi si tratta

Schianto tra camion e bus con a bordo 30 bambini in gita
Le forze di soccorso sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente. Tra i primi ad arrivare ci sono stati i soccorritori del 118 Ares, i vigili del fuoco, e le forze della polizia stradale di Cassino. Inoltre, è stato impiegato un elicottero per garantire il rapido trasporto del ferito più grave in codice rosso. L’area è stata rapidamente messa in sicurezza per permettere le operazioni di soccorso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva