Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente in autostrada, camion perde il controllo e si schianta: un morto

Incidente in A14, camion perde il controllo e si schianta: un morto

Incidente in autostrada, camion perde il controllo e si schianta: ci sono morti. Uno schianto mortale ha sconvolto l’autostrada A14 Bologna-Taranto nella mattinata di questo venerdì 11 aprile. La tragedia ha coinvolto un camion che, secondo le prime ricostruzioni, ha tamponato violentemente un altro mezzo pesante facente parte di un cantiere mobile. È stata registrata una vittima. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Una tragedia impensabile”: mamma trovata morta in casa con i tre figlioletti, è giallo

Leggi anche: Maxi incendio in Italia, tutto distrutto: cosa sta succedendo

Schianto in autostrada
Incidente in autostrada, camion perde il controllo e si schianta: un morto

Incidente in A14 nei pressi di un cantiere, morto un camionista

Il sinistro è avvenuto precisamente nel tratto tra Cesena Nord e Cesena dell’autostrada A14 dove era allocato un cantiere mobile. Secondo quanto riportato, un camionista che percorreva il tratto avrebbe perso il controllo del proprio mezzo finendo per collidere con un altro mezzo pesante facente parte del cantiere. L’impatto, avvenuto intorno alle 11.15 di oggi, è stato di una violenza tale da provocare il ribaltamento del primo veicolo, un camion, come documentato dalle immagini diffuse da CesenaToday. Purtroppo, per il conducente dell’autoarticolato non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto sul colpo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia poco fa: la situazione

Leggi anche: Dramma in pieno giorno, ragazza di 20 anni precipita dal tetto: trovata morta in strada

camion urta un cantiere e si ribalta

Schianto in autostrada: km di coda sulla A14

Immediatamente, sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Forlì, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Il camion della vittima, appartenente a un’azienda agricola della periferia di Cesena, trasportava un carico di sementi che si è completamente rovesciato sulla carreggiata, richiedendo un lungo intervento di bonifica. L’arteria autostradale è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando circa quattro chilometri di coda nel tratto interessato. La situazione è tornata alla normalità solo nel primo pomeriggio, dopo che le operazioni di pulizia e rimozione dei veicoli sono state completate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure