Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente choc in autobus: la gita finisce in tragedia

Social. Incidente choc in autobus: la gita finisce in tragedia. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Quella che doveva essere una semplice gita si è trasformata in una vera e propria tragedia poichè l’autobus su cui viaggiavano diversi studenti è rimasto coinvolto in un incidente. Un autobus che trasportava 61 studenti di una scuola superiore professionale si è schiantato contro lo spartitraffico e si è ribaltato su una strada collinare a circa 140 chilometri dalla scuola. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente terribile, il bilancio è drammatico: morti e feriti, autostrada bloccata

Leggi anche: “Eurovision 2024”, incidente dopo la vittoria: il cantante cade sul palco (VIDEO)

Leggi anche: Djokovic colpito da una borraccia, a terra con sangue alla testa: il video dell’incidente

Leggi anche: Autobus sbanda e finisce nel fiume, il bilancio del tragico incidente (VIDEO)

Indonesia, incidente in autobus: morti diversi studenti

Almeno 11 persone sono morte in seguito a un incidente stradale, in cui è rimasto coinvolto uno scuolabus, sull’isola di Giava, in Indonesia.
Secondo quanto reso noto dalla polizia, l’incidente è avvenuto sabato 12 Maggio 2024 tra le città di Depok e Lembang. Come riportato da Caffeina, lo scuolabus, che trasportava oltre 60 tra studenti e insegnanti, avrebbe sterzato improvvisamente a sinistra finendo contro un’auto e tre moto. Tra i passeggeri deceduti ci sono nove liceali e un professore. Ci sono anche 13 feriti gravi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure