Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti

incidente

Social. Nella giornata di oggi, sabato 20 luglio 2024, poco prima di mezzogiorno, si è verificato un terribile incidente in autostrada. Il bilancio è sconvolgente. Le cause e la dinamica di quanto è accaduto sono attualmente al vaglio della Polizia Stradale. La complessità della situazione ha richiesto la chiusura del tratto autostradale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma: i messaggi per i genitori

Leggi anche: Modà, Kekko Silvestre annuncia lo stop sui social: la reazione dei fan (FOTO)

incidente

Incidente in autostrada: terribile schianto tra cinque auto

Oggi, sabato 20 luglio 2024, poco prima di mezzogiorno, l’autostrada A4 direzione Milano,  all’altezza degli svincoli per la A13, è stata scenario di un terribile incidente. Otto i veicoli coinvolti: un mezzo pesante e sette auto. Il personale di Concessioni Autostradali Venete ha lavorato senza sosta per riaprire una corsia di marcia, ma attualmente rimane altamente sconsigliata  l’entrata in A4 per chi è diretto verso Padova e Milano. Nel frattempo, Cav ha attivato la procedura di assistenza agli automobilisti che sono rimasti bloccati in autostrada con la distribuzione di bottigliette d’acqua refrigerata. È stato attivato anche il volontariato di protezione civile. La carreggiata in direzione Trieste è stata riaperta, dopo essere stata temporaneamente chiusa per permettere l’intervento dell’elisoccorso. Tuttavia, in entrambe le direzioni, le code hanno raggiunto i 10 km. Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti dalla centrale di Padova e da Mira, hanno messo immediatamente in sicurezza i mezzi ed hanno estratto i feriti rimasti incastrati negli abitacoli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure