Il bilancio dell’incidente
Secondo le informazioni raccolte, la conducente dell’auto è stata estratta dal veicolo in condizioni critiche, stabilizzata sul posto e trasportata in ospedale grazie all’intervento dell’elisoccorso regionale. L’autista del bus, invece, ha riportato solo ferite leggere ed è stato accompagnato al pronto soccorso per le necessarie verifiche.
Tra i ragazzi a bordo del pullman si contano diversi feriti lievi, mentre il quadro clinico complessivo dei passeggeri è ancora in fase di valutazione. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto, ascoltando i testimoni e raccogliendo le prime testimonianze degli studenti coinvolti.
Leggi anche: Quirinale indignato col fedelissimo della Meloni: scena imbarazzante

Le autorità stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei presenti per accertare eventuali responsabilità. L’ipotesi principale è che una manovra errata o una distrazione possa aver provocato l’incidente, ma le verifiche proseguiranno nelle prossime ore.
Nel frattempo, la viabilità nella zona di Sesto al Reghena è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza della strada. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, con la collaborazione della Polizia Locale e dei volontari della Protezione Civile.