Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente mortale in autostrada: scena da brividi, tutto bloccato

Nuovo scontro all’alba: traffico bloccato e feriti

Poche ore dopo, intorno alle 8 del mattino, un secondo incidente ha aggravato la situazione all’altezza dell’area di servizio Secchia Ovest. Due auto e due autoarticolati sono rimasti coinvolti in un tamponamento che ha causato ulteriori feriti, tutti prontamente soccorsi dagli operatori sanitari intervenuti sul posto. La dinamica è ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità.

La polizia stradale ha disposto la chiusura dell’accesso all’area di servizio e la riduzione delle corsie, misura necessaria che ha provocato lunghe colonne di veicoli sia sulla A1 sia sulla A22, dove il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

Leggi anche: Caduta shock sul palco, la bellissima portata via in barella: tutti gelati (VIDEO)

Secondo incidente all'alba sulla A1 con auto e autoarticolati coinvolti
Code e blocchi di traffico lungo la A1 dopo gli incidenti

Bilancio e conseguenze sulla viabilità

Il susseguirsi dei due incidenti mortali tra la notte e la mattina ha trasformato la A1 in uno scenario di emergenza, costringendo numerosi automobilisti a lunghe attese. Le indagini sulle cause dei sinistri sono in corso, mentre resta alta l’attenzione sulla sicurezza delle principali vie di comunicazione, soprattutto nelle fasce orarie meno prevedibili.

  • Un morto e diversi feriti tra gli automobilisti e i conducenti dei mezzi pesanti
  • Traffico bloccato per ore su A1 e A22
  • Intervento massiccio di vigili del fuoco, polizia stradale e personale sanitario
  • Indagini in corso per accertare le responsabilità e le dinamiche

Gli eventi della notte e della mattina del 19 novembre rappresentano un forte richiamo all’attenzione sulle condizioni di sicurezza stradale e alla necessità di adottare comportamenti prudenti, soprattutto nei tratti autostradali più trafficati e nelle ore notturne.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure