Incidente pulmino. Un grave incidente è avvenuto oggi: un pulmino è uscito fuori di strada ed è finito nella scarpata. I sei passeggeri sono rimasti feriti, tre dei quali sono in condizioni gravissime. A bordo c’era anche un bambino. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30. (Continua…)
Leggi anche: Allarme nelle spiagge italiane: fate attenzione a questo
Leggi anche: Omicidio Primavalle, cosa c’è dietro il delitto: movente assurdo
Incidente, pulmino esce di strada e finisce nella scarpata
Grave incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8:30. Un pulmino è uscito fuori strada, finendo in una scarpata. A bordo c’erano sei passeggeri, tra cui anche un bambino. Tre di loro sono ricoverati in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale medico con le ambulanze, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e tre elicotteri di soccorso, oltre ai volontari della zona. (Continua…)
Leggi anche: Terremoto in Italia all’alba: la zona colpita
Leggi anche: Vince 500 euro al Gratta e Vinci, poi la scoperta choc al momento del ritiro
Dove è avvenuto l’incidente
L’incidente di questa mattina è avvenuto sulla SS242 che dalla valle di Fassa, in Trentino, porta in val Gardena, in Alto Adige. La comitiva, tutta composta da persone della zona, probabilmente stava raggiungendo la parte finale del percorso della Val di Fassa Running. La loro corsa, però, si è fermata all’altezza del passo Sella, dove il mezzo è uscito di strada ed è finito nella scarpata. I passeggeri sono stati immediatamente soccorsi e tre di loro sono in condizioni gravi. (Continua…)
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. In particolare bisognerà capire se l’uscita autonoma sia stata causata da un malore del conducente o da altro. La dinamica è al vaglio della polizia locale della valle di Fassa, che si sta occupando dei rilievi del caso. Tre dei passeggeri a bordo del furgone dello Ski Team Fassa sono in condizioni gravi, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il bambino è stato trasferito all’ospedale San Maurizio di Bolzano in elicottero.