Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente Roma, ecco dove sono i due Youtuber: la verità esce solo ora

Incidente Roma

Social. Incidente Roma: “Ecco dove sono, li hanno beccati”, la verità esce solo ora. Mercoledì 14 Giugno 2023 a Roma è avvenuto un terribile incidente nel quale ha perso la vita un bimbo di cinque anni. La Smart ForFour in cui viaggiavano una ventinovenne e i suoi bambini stava percorrendo via di Macchia Saponara dopo la festa di fine anno scolastico nell’asilo lungo la via. Sulla sua strada, però, ha incontrato un altro veicolo, molto più grande. Un Lamborghini Urus di colore azzurro sgargiante con al volante un ragazzo poco più che ventenne. Con lui altri tre ragazzi e una ragazza, noti sul web come The Borderline, conosciuti per l’omonimo canale Youtube da 600mila seguaci. In queste ore, due ragazzi del gruppo sarebbero all’estero: vediamo cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: The Borderline, la sconvolgente notizia dopo l’incidente

Leggi anche: Bambino morto a Roma, lo straziante annuncio del padre fa piangere l’Italia intera

Leggi anche: The Borderline, l’avvocato assolve Matteo Di Pietro: “Di chi è colpa”

Leggi anche: “Suo figlio ha avuto un incidente”, occhio alla truffa: così provano a fregarti

Incidente Roma: “Ecco dove sono, li hanno beccati”, la verità esce solo ora

Non ricorda nulla di quel giorno, Elena Uccello, la mamma del piccolo Manuel Proietti, il bimbo di cinque anni vittima dei TheBordeline a bordo della Lamborghini. I ricordi di Elena sono confusi e intanto la Procura va avanti con le indagini. I nodi da sciogliere sono diversi: la precedenza a chi spettava? A che velocità andava la Lamborghini? Non ci sono ancora risposte a tutti gli interrogativi e si cercano risposte dai testimoni e dai video delle telecamere posizionate in zona. Al momento, come riportato da Il Mattino, si ipotizza che Matteo Di Pietro viaggiasse a più di 100 chilometri orari, i suoi legali invece parlano al massimo di 65-70 km/h, l’unica certezza è che in quel tratto di strada la velocità massima consentita è di 30 km/h. Ora bisognerà attendere le perizie sulle auto per saperne di più. Nel frattempo due dei ragazzi in queste ore si troverebbero all’estero. (Continua a leggere dopo la foto)

Dove sono gli Yutubers

Delle scorse ore la notizia riportata da alcuni giornali che Matteo Di Pietro e Vito Loiacono del canale Youtube TheBorderline siano usciti dall’Italia o comunque, che si trovino fuori Roma. Gli youtubers sono stati minacciati di morte sui loro profili social. Non sono bastate le scuse e la chiusura del loro canale Youtube. Gli insulti e le minacce non si sono fermati. Proprio per questo motivo alcuni degli TheBorderline coinvolti nell’incidente pare, secondo le voci, abbiano deciso di lasciare Roma per traferirsi in altre località. A Casal Palocco sono certi che, come riporta il Corriere della Sera: “Matteo e il suo amico Vito Loiacono sono all’estero, il primo in Spagna, il secondo in Turchia”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure