Nessun ferito grave
L’incidente che ha visto coinvolta una Ferrari e un’altra vettura in autostrada, nel tratto di A1 fra Frosinone e Roma. Sono immediatamente stati allertati i soccorsi. In breve tempo sono arrivati gli operatori del personale sanitario del 118 che hanno subito preso in carico le persone coinvolte e le hanno medicate. Fortunatamente non ci sono feriti gravi. A riportare lesioni, non critiche, i due conducenti dei mezzi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Incidente da brividi, muore schiacciato così: come è successo
Traffico bloccato
Oltre ai soccorsi, sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno iniziato a svolgere i primi rilievi di rito sul luogo dell’incidente. Nel frattempo, si sono occupati anche di gestire la viabilità, in attesa della rimozione dei mezzi incidentati, rimasti in mezzo alla carreggiata nel corso dei rilievi. Il traffico è stato convogliato in un’unica corsia.
Le operazioni proseguono con l’obiettivo di garantire il ritorno alla normalità il prima possibile, per agevolare la viabilità lungo questo tratto particolarmente trafficato dell’autostrada Roma-Napoli.