Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente spaventoso tra autobus, a bordo centinaia di studenti

Una strada ad alta pericolosità

La Statale 106, che attraversa la Calabria da nord a sud, è tristemente nota per l’alta incidenza di incidenti stradali. Più volte segnalata come una delle arterie più pericolose del Paese, è al centro di richieste di intervento e ammodernamento da parte di istituzioni e comitati locali. Anche in questo caso, l’episodio riaccende i riflettori sulle criticità della viabilità e sulla necessità di maggiori investimenti per la sicurezza.

Leggi anche: Trova la figlia 20enne morta nel letto: poi l’atroce scoperta

Le indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la sequenza dei fatti per chiarire se l’incidente sia stato causato da una distrazione alla guida, un guasto tecnico o condizioni della strada non ottimali. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni ufficiali, ma l’attenzione resta alta, soprattutto per garantire la tutela degli studenti coinvolti e la serenità delle loro famiglie.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure