Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente stradale: è morto Ciro Russo, lascia 5 bambini

Social. Incidente stradale: è morto Ciro Russo, lascia 5 bambini. Continua la strage di sangue sulle strade italiane. La grande maggioranza degli incidenti gravi e di quelli mortali sono dovuti a una serie di comportamenti scorretti, principalmente eccesso di velocità, guida distratta e pericolosa, mancato rispetto della precedenza o della distanza di sicurezza, assunzione di alcol e sostanze stupefacenti. In queste ore a causa di un incidente stradale è morto Ciro Russo, il quale lascia 5 bambini. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scontro frontale sulla Soncinese, gli automobilisti rimangono incastrati tra le lamiere

Leggi anche: “L’ho uccisa senza motivo”: Sharon, la confessione choc dell’assassino

Leggi anche: “È crollato tutto, non c’è più niente”: fortissimo boato, gente in strada

Leggi anche: Disastro nella famosa località balneare: turisti in fuga dopo quello che è successo in mare

Incidente stradale a Pozzuoli, morto Ciro Russo: aveva 5 figli

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri 29 Agosto 2024 a in via Campana, nel comune di Pozzuoli. La vittima del sinistro è Ciro Russo, 37 anni che viaggiava sul suo scooter. Come riportato da Fanpage, l’incidente mortale, che oltre allo scooter ha coinvolto due automobili, si è verificato all’altezza del civico 191. Un tratto dove non ci sono curve, è quindi possibile che l’incidente sia avvenuto per una manovra improvvisa effettuata da uno dei conducenti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti, il 37enne avrebbe invaso la corsia opposta durante un sorpasso e si sarebbe scontrato frontalmente con una delle due automobili.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure