Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente: si schianta auto con 7 persone a bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida

ragazzo muore

Ennesima tragedia si è verificata la notte del 27 luglio, intorno alle 4 di mattina. Un ragazzo di 20 anni muore in un incidente stradale. A provocare l’incidente è stato l’amico della vittima, che guidava un auto da cinque posti con sette persone a bordo. Il conducente è stato fermato ed arrestato dopo essere fuggito in seguito all’incidente; è risultato positivo all’alcol test ed era sprovvisto di patente. Il ragazzo deceduto viaggiava all’interno del bagagliaio dell’auto. (continua)

Leggi anche: Perde il marito in un incidente ma dopo 10 anni accade qualcosa da far venire i brividi

Leggi anche: Nuovo cambio di clima in Italia: quali sono le regioni più colpite

ragazzo muore

Muore un ragazzo 20enne che viaggiava nel bagagliaio dell’auto

Il ragazzo è 17enne che guidava un auto da cinque posti con sette persone all’interno è stato arrestato. Il giovane si è schiantato e ha causato l’omicidio del suo amico che viaggiava nel bagagliaio dell’auto. Dopo aver provocato l’incidente è scappato senza prestare soccorso, in stato di ebrezza e drogato. Sono stati i testimoni presenti in quel momento a chiamare i soccorsi che sono intervenuti immediatamente.

Ci troviamo sull’autostrada principale di Cartagena, città spagnola situata nella regione sud orientale di Murcia. Chi ha assistito alla scena, ha spiegato che uno dei ragazzi presenti in auto era ferito e privo di sensi. Poi, all’apertura del bagagliaio un’altra incredibile scoperta, il corpo di un giovane senza vita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Si bacia con Berlusconi”: la foto è virale, i due beccati così in vacanza

ragazzo muore

7 persone in un auto da 5

A pagare le conseguenze di questa pessima decisone è stato il ragazzo che, non avendo posto sui sedili dell’auto si è messo nel portabagagli. Sei persone sono rimaste illese e una ha perso la vita. Nello schianto l’auto si è completamente accartocciata. Sul luogo dell’incidente si è presentata anche la polizia, che in seguito ha attivato diverse squadre per ritrovare il conducente che nel frattempo era scappato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure