Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente sull’A1, la scoperta sulle vittime: chi sono

Profili delle vittime: Gianni Trappolini e Giulia Santoni

Gianni Trappolini era noto per il suo lungo impegno nel volontariato, prima come volontario e poi come dipendente della Misericordia di Terranuova Bracciolini. Sposato, nato nel 1969, viene così ricordato dall’ex deputato Stefano Mugnai: “Era un terranovese doc. Avevamo fatto le elementari assieme. Lo ricordo come un ragazzo solare, sempre sorridente, buono. Poi negli anni l’ho sempre visto impegnato nella Misericordia di Terranuova – dice Mugnai -. Negli anni in cui ero Consigliere comunale a Terranuova ero molto più presente in paese, tante volte sono stato invitato alle cene dei volontari alla Misericordia: lui c’era sempre, sempre sorridente, sempre positivo, sempre con la divisa della Confraternita

Giulia Santoni, 23 anni, studentessa dell’Università di Firenze, viveva con la madre a Terranuova Bracciolini. Già volontaria della Misericordia di Loro Ciuffena, viene ricordata come una ragazza gentile e generosa: “Era sempre disponibile con tutti”, hanno dichiarato i colleghi volontari.

Leggi anche: Simona Cinà, spunta l’ultimo video: cosa sospetta la famiglia ora

Viabilità interrotta e percorsi alternativi

Il traffico sull’A1 è stato interrotto completamente dalle 11:30 nel tratto tra Arezzo e Valdarno. I veicoli in direzione Roma sono stati deviati con uscita a Valdarno e rientro ad Arezzo, mentre in direzione Bologna il percorso è stato invertito. Autostrade per l’Italia ha segnalato itinerari alternativi:

Per chi viaggia verso nord: percorso inverso. La comunità è sotto shock per l’accaduto, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure