Un incidente terribile dal bilancio, purtroppo, drammatico, quello andato in scena nelle scorse ore a sulla corsia sud dell’autostrada del Brennero A22, tra i caselli di Mantova nord e Mantova sud, nel territorio comunale di Mantova.
Leggi anche: Flavio Insinna, ennesimo addio alla Rai: l’indiscrezione di Dagospia
Secondo le prime notizie, un furgone con a bordo nove persone di nazionalità indiana è stato tamponato da un Tir. Il furgone è stato sbalzato sul prato laterale e si è capottato. Nell’urto sono morte due persone che si trovavano a bordo del furgone, di 64 e 32 anni. Altre sette sono rimaste ferite di cui due in modo grave, trasportate in eliambulanza negli ospedali di Parma e di Brescia. Illeso il conducente del mezzo pesante.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi di Croce Verde, Porto Emergenza e Soccorso Azzurro e un’automedica. Al lavoro per due ore anche i vigili del fuoco di Mantova, oltre alla polstrada, con pattuglie di Verona, Mantova e Trento che stanno svolgendo i rilievi. Tanti i disagi per il traffico: segnalate code fino a 4 km tra Nogarole Rocca e Mantova Sud.