Social. Questa mattina, sabato 10 agosto 2024, poco prima delle nove del mattino, un incidente che ha coinvolto dieci veicoli si è verificato sul tratto a tre corsie dell’autostrada A4, tra Meolo e San Doná, in direzione Trieste, al chilometro 424. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Malore improvviso al mare, Silvia Coppolino muore a 24 anni mentre è in vacanza
Leggi anche: Stroncato da un malore il famoso italiano: “È stato una forza della natura”
Incidente terribile, tragico schianto tra 10 auto
Un incidente terribile si è verificato oggi, sabato 10 agosto 2024, sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra Meolo e San Doná, in direzione Trieste. Coinvolte almeno dieci vetture, con diversi feriti già segnalati. L’incidente è avvenuto nel tratto a tre corsie al chilometro 424, poco prima delle 9. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico. L’incidente ha causato significativi disagi al traffico, già molto intenso a causa delle partenze estive. Dopo l’incidente è stato chiuso il tratto interessato, quello tra Meolo e San Donà, verso Trieste, e resa obbligatoria l’uscita a Meolo per chi proviene da Venezia.
Code a tratti erano già presenti prima dell’incidente tra Meolo e Portogruaro e tra San Giorgio e Palmanova. Alla barriera del Lisert si registrano attualmente due chilometri di coda, con un aumento del 7% dei volumi di transito ai caselli. Nel frattempo, si sono accumulati cinque chilometri di coda nel tratto dove il traffico viene deviato sulla corsia di emergenza. Inoltre, si registrano tre chilometri di coda all’uscita della barriera di Trieste Lisert e altri due alla barriera di Cordignano. Molti automobilisti, seguendo le indicazioni dei pannelli a messaggio variabile a causa dell’incidente, hanno scelto di utilizzare il bypass A27/A28.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva