Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente tra camion e un bus turistico: 22 morti

Incidente Bolivia

Gravissimo incidente stradale tra un camion e un autobus. I due mezzi si sono scontrati frontalmente e il bilancio di questo violento schianto è tragico: 22 morti e 16 feriti. Le immagini dell’incidente, trasmesse dai principali canali televisivi e sui social, mostrano l’autobus con la parte anteriore completamente distrutta e il camion gravemente danneggiato. La polizia sta indagando per chiarire la dinamica dell’incidente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di 2 anni da 10 mesi in carcere con la mamma: “Non ha nessuno con cui giocare”

Leggi anche: Terribile incidente, muore a 38 anni: era padre di due bimbi

Incidente in Bolivia, tragico scontro tra camion e bus: 22 morti e 16 feriti

Incidente in Bolivia, tragico scontro tra camion e bus

Lo scontro frontale tra un camion e un autobus turistico è avvenuto lo scorso sabato, 20 luglio 2024. I due mezzi pesanti viaggiavano lungo un’autostrada nelle Ande boliviane tra la città di Patacamaya in Bolivia e la città di Tambo Quemado, nel nord del Cile. L’autobus era diretto in Cile, lungo la trafficata rotta commerciale e turistica che collega i due paesi sudamericani. Il camion invece viaggiava in direzione Bolivia. Quando sono arrivati i soccorritori, hanno trovato alcuni corpi sulla strada, altri erano intrappolati nei veicoli distrutti.(Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto violentissimo, magnitudo 6.2

Leggi anche: Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: cos’è successo

Tragico incidente stradale in Bolivia: 22 morti e 16 feriti

Il bilancio è gravissimo: 22 morti e 16 feriti. Tra i morti, c’è anche un cittadino cileno. Le autorità hanno dichiarato che tra le vittime figurano anche i conducenti di entrambi i veicoli. I feriti sono stati trasportati dai mezzi di soccorso all’ospedale Corazón de Jesús della città di El Alto, non lontana da La Paz. La maggior parte di loro ha riportato fratture e lesioni in diverse parti del corpo. Tra i feriti, ci sono anche due ragazzi minorenni le cui condizioni di salute sono critiche. Com’è potuto accadere uno scontro tanto devastante?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure