Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente tremendo in Italia, scontro tra auto e camion: chiamato l’elisoccorso

Incidente Valganna

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 marzo 2025, più precisamente alle 14. Ad un certo punto, un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. Quattro persone sono finite in ospedale a causa del sinistro. L’incidente ha avuto un impatto significativo sulla viabilità. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, residenti assaltano ex base Nato: cosa succede

Leggi anche: Campi Flegrei, piano evacuazione e dove andrebbero gli sfollati

Tragico incidente in Valganna, scontro tra furgone e auto: 4 feriti

Tragico incidente in Valganna, scontro tra furgone e auto: 4 feriti

Il grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 233, tra le località di Ghirla e Ganna, in Valganna, nel varesotto. Lo scontro ha coinvolto un furgone e un’automobile, una Lancia Ypsilon. L’auto è stata completamente distrutta nello schianto. Quattro persone sono state trasportate in ospedale ed è stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Traffico in tilt. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica italiana, addio a un vero mito: da Jovanotti a Giorgia, lo piangono tutti

Leggi anche: Terremoto 4.4 nella notte in Italia: danni a cose e edifici

I soccorsi

L’allarme è scattato intorno alle 14. Sono intervenuti sul posto diversi mezzi di soccorso: ambulanze e automediche, oltre a due elisoccorso attivati per garantire un trasporto rapido dei feriti verso gli ospedali della zona. Presenti anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di estrazione dei feriti dalle lamiere e nella messa in sicurezza dell’area, e i carabinieri della Compagnia di Luino, incaricati di effettuare i rilievi per determinare la dinamica dello scontro. La statale 233 è rimasta bloccata per diverse ore. Quattro persone sono state trasportate in ospedale. In che condizioni sono?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure