Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno in autostrada: maxi tamponamento tra tir e auto

Inferno in autostrada: maxi tamponamento tra tir e auto – È il pesante bilancio del maxi-tamponamento avvenuto intorno alle 13 di ieri, giovedì 12 ottobre 2023, sull’autostrada A14 in direzione nord, nel tratto tra Bologna San Lazzaro e il bivio A14/A13 Bologna-Padova. L’autostrada è rimasta chiusa: traffico in tilt per cinque ore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente a Mestre, cosa non torna nelle dinamiche della tragedia

Leggi anche: Incidente Mestre, in viaggio di nozze verso Venezia: poi la terribile scoperta su lei

Inferno in autostrada: maxi tamponamento tra tir e auto

Una tragedia che lascia senza parole. Nel violento incidente in A14, all’altezza di San Lazzaro, ha perso la vita un camionista marchigiano. Si chiamava Franco Politi, aveva 62 anni. Il camionista era di Poggio San Marcello, alle porte di Ancona. L’impatto fortissimo non gli ha lasciato scampo. Il brutto sinistro, lo ricordiamo, ha visto coinvolti cinque camion, con perdita di carico sulla carreggiata, e un’automobile. Immediato l’arrivo dei soccorsi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio al giovane campione: morto a 22 anni dopo un incidente

Leggi anche: Terrore nella notte, terremoto e nubifragio nella città italiana

Incidente in A14, coinvolti 5 tir e un’auto: chi è la vittima

Nello schianto ha perso la vita Franco Politi, mentre altre due persone, un 42enne e un 52enne, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e sanitari del 118 e trasportati all’Ospedale Maggiore per le ferite non gravi riportate. Il marchigiano deceduto era al volante dell’ultimo camion che trasportava risme di carta. Sul posto sono stati proprio i pompieri a provvedere a liberare l’uomo dalle lamiere. Purtroppo però non c’è stato niente da fare per lui. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente in A14, chi è la vittima Franco Politi: traffico in tilt per 5 ore

L’incidente in A14 ha provocato inoltre gravi disagi a chi viaggiava. Il tratto, in direzione nord, è rimasto chiuso per 5 ore, la riapertura è avvenuta intorno alle ore 18. Lunghe code fino a 10 km anche perché la carambola è avvenuta in un tratto senza corsia di emergenza. Come evidenzia “Bologna Today”, si tratta del secondo grave incidente che è avvenuto sull’A14 nel giro di pochi giorni: soltanto lunedì un camion che trasportava gpl ha preso fuoco in prossimità del raccordo di Bologna Casalecchio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure