Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno in autostrada, tir va a fuoco: tanta paura

Traffico A1 Barberino

Due incidenti nei giro di due giorni nello stesso tratto autostradale. Anche oggi, venerdì 19 luglio 2024, un tir che trasportava carta è andato a fuoco mentre si trovava sulla carreggiata. Autostrade sta distribuendo acqua agli automobilisti in coda sotto il sole cocente. Sul posto sono presenti il personale di Autostrada per l’Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso. È arrivato anche un elicottero antincendio. Com’è la situazione del traffico attualmente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Uccide il figlio di 6 anni con un ascia e poi si fa fotografare dai passanti

Leggi anche: Addio a Manuela, muore a soli 44 anni la poliziotta: lascia il marito e la figlioletta

Traffico sulla A1, tir va a fuoco tra Calenzano e Barberino

Traffico sulla A1, tir va a fuoco tra Calenzano e Barberino

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, di Calenzano e di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio 2024, intorno alle ore 15:35. Un tir è andato a fuoco mentre si trovava nel tratto autostradale A1 al km 267 direzione Nord tra Calenzano e Barberino del Mugello, nel comune di Calenzano. Quel tratto autostradale è stato subito bloccato per permettere ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e il traffico è andato subito in tilt. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimba morta in auto, il sindaco del paese rompe il silenzio sui genitori

Leggi anche: Tragedia in spiaggia, ragazzo di 17 anni muore annegato: l’orrore davanti ai bagnanti

Incendio sulla A1, l’intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme hanno avvolto un mezzo pesante che trasportava carta e che viaggiava sulla A1. Il trattore è stato sganciato dal rimorchio. Sul posto inviate 3 squadre di vigili del fuoco e due autobotti. L’incendio si è propagato anche alla vegetazione a bordo strada. Le squadre dei vigili del fuoco hanno raggiunto il tir in fiamma transitando controsenso dal casello di Barberino del Mugello in direzione sud, scortate della polizia stradale e dalla società Autostrade. I pompieri sono all’opera per domare le fiamme e sul posto sono state inviate anche squadre AIB ed elicottero antincendio boschivo della Regione Toscana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure