Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno in autostrada, tir va a fuoco: traffico in tilt

Incendio tir A1

Traffico in tilt nella mattinata di oggi, giovedì 18 luglio 2024, a causa di un incendio: un autoarticolato adibito al trasporto di mezzi agricoli ha preso fuoco mentre si trovava sulla carreggiata. Una volta allertati i soccorsi sono arrivati sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme e raffreddare il mezzo. Qual è la situazione del traffico attuale? Fino a poco fa, si registravano chilometri di code in autostrada. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio vip in Italia, la famosa coppia è convolata a nozze (FOTO)

Leggi anche: Incendio al centro commerciale: 16 morti, gente intrappolata (VIDEO)

Incendio sulla A1, tir va a fuoco: traffico in tilt tra Firenze e Mugello

Incendio sulla A1, tir va a fuoco

L’incendio è scoppiato questa mattina intorno alle 9. L’incendio è divampato al km 267 della A1. La circolazione è stata bloccata per far raggiungere ai vigili del fuoco il punto di soccorso contromano dal casello di Barberino con la scorta della Polstrada e dalla Società Autostrade. Per domare le fiamme sono state inviate sul posto due squadre di pompieri con due autobotti. L’incendio ha coinvolto l’intero camion e sarebbe divampato dalla motrice. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme prima che il fuoco potesse interessare il carico. Le operazioni di spegnimento del mezzo pesante sono iniziate intorno alle 9 di questa mattina mentre, soltanto due ore più tardi, si è proceduto al raffreddamento del mezzo. Un tratto di autostrada è stato chiuso e il traffico era in tilt per diverse ore. Qual è la situazione attuale lungo la A1? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, fine del caldo: forti temporali e temperature in calo, ecco quando

Leggi anche: Tragedia al campo estivo, muore bimba di 7 anni

Incendio sulla A1, traffico in tilt

Lunghissime code si sono registrate nella mattina di oggi sull’autostrada A1 al km 267 in direzione Nord tra Calenzano (Firenze) e Barberino del Mugello. Un mezzo pesante per il trasporto di mezzi agricoli è finito in fiamme in mezzo alla carreggiata. Le autorità hanno fermato la circolazione per permettere l’intervento dei vigili del fuoco di Firenze e Barberino. In un primo momento, le auto incolonnate in fila raggiungevano i 4-5 km, stime successive parlano anche di oltre 10 km di coda verso nord a partire da Firenze Scandicci. E ora com’è la situazione del traffico?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure