Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno in Italia, quattro esplosioni in pochi secondi: è caos. Cosa è successo

Dove è successo: rogo nel comune di Bibbiena (Arezzo)

Il punto esatto dell’accaduto è stato individuato nel comune di Bibbiena, in provincia di Arezzo, in via Michelangelo. Il mezzo pesante è stato interessato da un incendio che lo ha avvolto completamente. Le cause sono in fase di accertamento da parte dei tecnici e delle autorità competenti.

Feriti e persone coinvolte: sei assistiti, nessuno in pericolo di vita

Il bilancio provvisorio indica sei persone coinvolte, senza casi in pericolo di vita. Tra i feriti risultano l’autista del mezzo, con ustioni lievi e sintomi riconducibili a intossicazione, e un vigile del fuoco che avrebbe riportato un trauma a una mano durante le operazioni.

Sono stati inoltre coinvolti due nuclei familiari presenti in un’abitazione adiacente al punto delle esplosioni: due madri e due bambini. Tutti i soggetti interessati sono stati accompagnati all’ospedale di Bibbiena per gli accertamenti sanitari.

Danni nelle immediate vicinanze, accertamenti in corso sulla dinamica dell’incendio

L’onda d’urto e l’incendio hanno causato danni anche nell’area circostante. Risultano colpite alcune auto in sosta e la facciata di un edificio vicino al punto dell’esplosione.

Le forze dell’ordine e i tecnici stanno ricostruendo la sequenza degli eventi per chiarire l’origine del rogo e le condizioni che hanno portato alle deflagrazioni. L’area è stata messa in sicurezza per consentire le verifiche e le attività di ripristino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure