Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giallo a Roma, il famoso influencer trovato senza vita sul Lungotevere

Enzo Bondi, giallo sulla morte dell’influencer

Secondo quanto è emerso dalle prime informazioni diffuse, non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo dell’uomo, ma la salma è stata trasferita all’obitorio di Tor Vergata, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per il momento, l’ipotesi al vaglio è quella di un malore, ma non si esclude nessun’altra causa. Saranno le autorità a decidere se condurre esami di autopsia per far luce sull’accaduto.

Enzo Bondi, noto sui social come “kaiserjny”, era famoso per i suoi video-quiz virali sui calciatori della Roma, spesso realizzati insieme alla moglie. Sulle piattaforme Instagram e Tik Tok contava migliaia di followers che seguivano con interesse i suoi contenuti. Ora sotto i post compaiono i commenti raggelati dei fan che ancora non si spiegano cosa sia potuto succedere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure