Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È ingiusto”: Gabriele muore in viaggio di nozze a Venezia. Il grande passo e poi la tragedia

Il cordoglio della comunità e le testimonianze di affetto

Le parole dell’amico Massimiliano riflettono il dolore collettivo: “Avevi un’anima rara. In un mondo distratto eri la delicatezza e ti sei portato una parte di bellezza che non si potrà mai sostituire”. Il sindaco Fabio Altitonante e l’amministrazione comunale hanno espresso vicinanza alla famiglia Camerati, ricordando il legame profondo tra Gabriele e la comunità locale. I funerali sono fissati per oggi, venerdì 17 ottobre, alle ore 15 presso la chiesa di San Rocco a Montorio al Vomano.

Leggi anche: “Ci sono sospetti sul figlio”. Shock dopo il lutto nel mondo della moda: cosa succede

Ambulanza a Venezia durante l'emergenza

Il ricordo di una persona speciale

Durante ogni ritorno in Abruzzo, Gabriele amava incontrare gli amici di sempre e rivivere i luoghi dell’infanzia. Nel paese viene ricordato come “una delle persone più buone, da una famiglia stimata che amava fare del bene e donare abbracci e sorrisi”. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo tra chi lo ha conosciuto, consapevoli di aver perso una figura capace di portare luce e gentilezza ovunque andasse.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure