Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La cantante sale sul palco ed è irriconoscibile: piovono critiche. La sua reazione

La cantante sale sul palco ed è irriconoscibile: piovono critiche. La sua reazione – Dopo un lungo silenzio discografico, nel 2023 è tornata una delle voci simbolo dei primi anni Duemila, capace all’epoca di dominare le classifiche mondiali con brani diventati colonna sonora per milioni di fan. Prima un singolo dirompente, poi nel 2024 un nuovo album, hanno segnato il suo ritorno, portandola di nuovo sul palco con lo stesso stile di sempre. Un tour estivo nelle principali città europee ha fatto il resto, riportandola al centro della scena. I video dei live stanno spopolando sui social, raccogliendo applausi per la sua grinta e il suo talento. Ma insieme ai complimenti non sono mancati i commenti velenosi.

La cantante sale sul palco ed è irriconoscibile: piovono critiche. La sua reazione

Chi avrebbe mai pensato che il 2024 sarebbe stato l’anno del grande ritorno di Nelly Furtado? Dopo un silenzio che sembrava eterno, la popstar è tornata sulle scene con nuova musica e un tour da urlo. Fan in delirio, playlist che esplodono e video dei concerti che invadono i social: la regina è tornata e ha portato con sé quell’energia che non passa mai di moda. Ma, si sa, il web non perdona. Tra chi applaude la sua voglia di rimettersi in gioco, spuntano commenti shock sul suo aspetto fisico. C’è chi si improvvisa esperto di fitness, chi tira fuori vecchie foto dal cassetto e chi si diverte un po’ troppo con battutine poco eleganti. Il gossip corre veloce e, purtroppo, anche le critiche gratuite.

Critiche feroci a Nelly Furtado

Nel marasma dei social, non manca chi la difende a spada tratta. “Un corpo normale spaventa così tante persone, questa società ha un problema”, scrive qualcuno. E ancora: “È una donna di quasi 50 anni, ha avuto figli, ha un fisico comune a moltissime donne”. Parole sensate che, per fortuna, fanno da scudo alle cattiverie gratuite.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure