Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

 Insegue una ragazza e la prende a martellate. Follia in Italia: il motivo è assurdo

Intervento delle forze dell'ordine dopo un'aggressione in città

Un episodio di violenza si è verificato a Bari nella serata dell’11 febbraio. Una giovane di 25 anni ha denunciato di essere stata inseguita e poi colpita con un martello da un automobilista, mentre si spostava in monopattino insieme al fidanzato in bicicletta.
L’accaduto è stato segnalato alle forze dell’ordine e sono in corso accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica e individuare le responsabilità.

Strada urbana di Bari dove si sarebbe verificata l'aggressione

Aggressione a Bari in viale Unità d’Italia: la ricostruzione dei fatti

Secondo quanto riferito dalla vittima nella denuncia, l’episodio si sarebbe verificato in viale Unità d’Italia. La ragazza stava procedendo in monopattino, con il fidanzato che la accompagnava in bicicletta, quando un uomo alla guida di un’auto avrebbe iniziato a suonare ripetutamente il clacson, chiedendo con insistenza che la coppia si spostasse.

Dopo un breve scambio di parole, i due avrebbero proseguito la marcia fino a una piazzetta nelle vicinanze. A quel punto, sempre secondo la versione della giovane, l’automobilista li avrebbe seguiti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure