Inseguimento da film in Italia: un uomo, attorno alle 7 di stamattina, prima ha lanciato oggetti contro le macchine in transito, poi è entrato in un autonoleggio ed ha rubato un camion, seminando il panico. Egli aveva un obiettivo preciso in mente, ma per fortuna è stato fermato in tempo dalla Polizia Stradale. (Continua…)
Leggi anche: Incidente a Fiume Veneto, si ribalta un camion militare: due feriti gravi
Leggi anche: Devastante incidente in Italia tra furgone e camion: il bilancio è pesantissimo
Ruba un camion e semina il panico
Momenti di paura questa mattina nel nostro paese, dove, attorno alle 7, un uomo ha letteralmente seminato il panico. Prima ha lanciato oggetti contro le macchine, poi è entrato in autonoleggio, ha rubato un camion ed è scappato. Da lì è nato un maxi inseguimento, che ha visto coinvolto l’uomo e la Polizia Stradale. L’inseguimento per fortuna si è concluso con la cattura dell’uomo. (Continua…)
Leggi anche: Apocalisse in spiaggia: devastante tromba d’aria semina il panico
Leggi anche: “Sanremo 2022”, Emma inseguita dai Carabinieri dopo la terza serata del Festival
Inseguimento a Roma con il camion
Il folle inseguimento con il camion è avvenuto sul grande raccordo anulare di Roma. La prima segnalazione è arrivata questa mattina alle 7, quando alcune persone hanno allertato la Polizia della presenza di un uomo che camminava a piedi sul GRA. Inizialmente l’uomo sembrava innocuo, forse solo spaesato, ma presto è divenuto pericoloso. Improvvisamente è saltato sul cofano di un’auto guidata da una donna ed ha iniziato a danneggiare la vettura con una pietra. Non è riuscito, però, nell’intento di impossessarsi del veicolo, così ha danneggiato altre vetture in transito. Poco dopo è entrato nel piazzale di una società che affitta mezzi da cantiere ed ha rubato un camion munito di gru per il carico e scarico merci. Dopo la segnalazione alla Polizia Stradale, è partito l’inseguimento, che si è concluso con la cattura dell’uomo. (Continua…)
Il suo obiettivo
Sembra che il 50enne avesse un obiettivo preciso in mente: si ipotizza, infatti, che l’uomo volesse attaccare addirittura il Vaticano con il camion che aveva da poco rubato. Per fortuna gli uomini della Polizia Stradale sono riusciti a fermarlo, dopo un folle inseguimento che ha coinvolto molte volanti. La polizia ha anche esploso alcuni colpi di pistola quando le condizioni l’hanno permesso.