Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Invita parenti e amici al pranzo di Natale, poi la rivelazione choc

Invita i parenti al pranzo e li fa pagare 200 sterline

Già l’anno scorso Carla Bellucci aveva fatto scalpore sostenendo di aver organizzato un pranzo di natale con amici e parenti e di aver fatto loro pagare una quota di 150 sterline. Tuttavia, quest’anno la donna è tornata alla ribalta riferendo di aver alzato la quota a 200 per via dell’aumento dei costi della vita. A detta sua, i soldi servirebbero a rientrare nelle spese dal momento che offrire un pasto a così tante persone sarebbe piuttosto oneroso. Inoltre, ha continuato l’influencer, i suoi ospiti dovrebbero “essere grati perché toglie loro l’incombenza di preparare tutto”.

Bellucci ha poi specificato altre regole stabilite per il pranzo natalizio: “Pagano solo gli adulti. Si va da ora di pranzo fino alle 20:30, alcolici esclusi tranne un bicchiere di champagne. Il resto dell’alcol possono portarlo da soli”. Allo scoccare delle 20:30, poi, gli ospiti saranno “calciati fuori” affinché la mamma possa passare un po’ di tempo assieme ai figli. Chi non dovesse essere d’accordo, ricorda la 42enne, può trovare ospitalità altrove. Infine, la donna non nasconde nemmeno il menù che gli invitati si troveranno davanti sborsando le 200 sterline: “Zuppa di zucca come antipasto, filetto alla Wellington o un classico arrosto di tacchino con tutti i contorni. Per dessert un tiramisù classico”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure