Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, albero crolla su un’auto con quattro ragazzi: tragico bilancio

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio del 15 agosto a Ferrandina, in provincia di Matera. Un albero è improvvisamente crollato su una vettura in transito, all’interno della quale si trovavano quattro ragazzi. L’impatto ha provocato la morte di uno dei giovani, mentre gli altri tre sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in condizioni gravi.

Cause e intervento dei soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, il maltempo che ha colpito la zona sarebbe all’origine della caduta dell’albero. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno estratto i ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere, e il personale del 118 per prestare i primi soccorsi. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’evento.

L’episodio è avenuto a Ferrandina, in un’area pic-nic in provincia di Matera, e ha visto il pronto intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto per liberare i giovani dall’auto e prestare i primi soccorsi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure