Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, l’elicottero è precipitato in autostrada: ecco cos’è successo

Grosso spavento in Italia, dove un elicottero è precipitato nei pressi di un’autostrada. Il velivolo stava atterrando alla base, che si trova a poca distanza dall’autostrada. Sull’elicottero viaggiavano il pilota e una donna 30enne di origine cinese. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Alcuni testimoni, però, avrebbero visto il velivolo roteare su se stesso e poi cadere sulla strada. (Continua dopo la foto…)

Italia, elicottero precipitato in autostrada

Attimi di panico in Italia: un elicottero stava atterrando alla base, ma è precipitato su un tratto di autostrada vicino. Sul velivolo erano presenti il pilota, un uomo di 78 anni, e una passeggera 30enne di origine cinese. La dinamica dell’incidente non è del tutto chiara e attende ancora di essere ricostruita dalle autorità competenti. Alcuni testimonia, però, hanno raccontato di aver visto l’elicottero roteare su se stesso e poi precipitare sulla strada. Fortunatamente in quel momento non vi erano veicoli in transito sull’autostrada. Tragedia scongiurata, ma resto il grosso spavento per chi stava percorrendo l’autostrada in quel momento e per i residenti. (Continua dopo la foto…)

Tragico incidente in Brasile, si schianta con l’elicottero: addio Fabrizio

Incidente a Fiume Veneto, si ribalta un camion militare: due feriti gravi

Elicottero precipita sull’autostrada A9

Un elicottero è precipitato sulla rampa di Fino Mornasco dell’autostrada A9 Lainate Como Chiasso. Al momento dell’impatto sul velivolo erano presenti il pilota, un uomo di 78 anni residente a Milano, e la passeggera, una 30enne di origine cinese residente anch’essa a Milano. Fortunatamente i due non hanno riportato ferite gravi, ma sono stati ricoverati all’ospedale Sant’Anna di Como.

Secondo quanto emerso, il velivolo stava atterrando alla base di Cassina Rizzardi, a poca distanza dall’autostrada, ma è precipitato sul tratto dell’A9. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara e attende di essere ricostruita. Alcuni testimoni avrebbero visto l’elicottero roteare su se stesso e poi cadere sulla strada. Fortunatamente in quel momento non c’erano veicoli in transito. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza i rottami del velivolo. L’uscita dell’autostrada di Fino Mornasco è temporaneamente chiusa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure