Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Forte esplosione in Italia, si temono vittime: la situazione (VIDEO)

Pianura, esplosioni in una fabbrica di fuochi d'artificio: un morto e due feriti

Nel primo pomeriggio di oggi, una potente serie di esplosioni ha preso origine da uno stabilimento, destando profonda preoccupazione tra gli abitanti del quartiere. Il fragore improvviso è stato seguito dalla formazione di una densa nube di fumo e da lingue di fuoco che si sono alzate dall’area in cui sorge una fabbrica di fuochi d’artificio. L’esatta origine dell’incidente non è ancora stata accertata dalle autorità competenti. Secondo quanto emerge, la deflagrazione più forte seguita da altre quattro scosse minori, è stata così potente da essere rilevata anche da uno dei sismografi dell’Ingv posizionati nella zona. Qual è la situazione.

Leggi anche: L’aereo atterra ma il carrello non si apre, terrore in pista: immagini spaventose (VIDEO)

Esplosione in città: boato avvertito anche nei quartieri limitrofi

Le prime segnalazioni parlano di un boato distintamente percepito anche nei quartieri limitrofi, con i residenti che hanno avvertito le loro case tremare. Molte persone, spaventate, sono scese in strada cercando informazioni e sicurezza. Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118. L’area è stata prontamente isolata e il traffico deviato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Le immagini impressionanti mostrano una colonna di fumo denso e lingue di fuoco che avvolgono la struttura da cui le esplosioni avrebbero avuto origine.

Intervento immediato di vigili del fuoco, forze dell’ordine e 118

Le autorità stanno lavorando per valutare i danni e comprendere la dinamica dell’accaduto. Alcune testimonianze raccolte tra la popolazione locale sottolineano la violenza dello scoppio, che ha causato paura e disorientamento. Un residente ha dichiarato: “Noi residenti abbiamo sentito un fortissimo boato e le abitazioni hanno tremato come se fosse un terremoto forte”. La colonna di fumo è rimasta visibile a diversi chilometri di distanza, attirando l’attenzione anche dei comuni confinanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure